A piedi con marijuana e cocaina nello zaino: studente sorpreso dai carabinieri e arrestato

LecceSette INTERNO

In particolare, i militari impegnati nel corso di attività preventiva Covid-19, nei pressi di una via del centro abitato, hanno controllato il giovane a piedi, sottoponendolo a perquisizione personale.

All’interno dello zaino sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro 55,60 grammi di marijuana, 0,42 grammi di cocaina e la somma contante di 30 euro, ritenuta provento di attività illecita.

A piedi con la droga nello zaino: finisce in manette uno studente di San Michele Salentino, arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (LecceSette)

Ne parlano anche altre testate

Per questo gli agenti hanno provveduto a perquisire la sua abitazione, ritrovano all’interno della camera da letto diversi involucri nascosti. Rintracciato sabato pomeriggio nei dintorni di via Marche, a Ravenna, aveva manifestato immotivati segni di nervosismo. (Ravenna e Dintorni)

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando pusher e acquirente che hanno continuato ad opporre resistenza anche nelle fasi dell’identificazione. Il 43enne, suo padre e l’acquirente sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. (RomaToday)

All’interno della camera da letto dell’abitazione, fra i ricettari di D.B.M., gli investigatori dell’Antidroga hanno rinvenuto e sequestrato diversi involucri occultati all’interno della mobilia e in particolare un involucro in cellophane con all’interno 46,5 grammi di cocaina, uno con 62 grammi di hashish e un altro con 55,5 di marijuana, oltre a quattro panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi, 3,4 di cocaina, una busta in cellophane contenente 725 grammidi marijuana, un sacchetto contenente 42 grammi di mannitolo oltre a due bilance elettronica di precisione e materiare per il confezionamento della droga. (ravennanotizie.it)

In casa grandi quantità di cocaina, hashish e marijuana, oltre a due bilance elettroniche di precisione. La Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cuoco ravennate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in seguito a una perquisizione domiciliare effettuata sabato pomeriggio. (Ravenna24ore)

E' di sette arresti, cittadini italiani e stranieri tra i 19 e i 31 anni, il saldo degli ultimi giorni per le attività doi contrasto allo spaccio. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (BolognaToday)

Si tratta di cittadini albanesi tra i 22 e i 41 anni accusati di associazione per delinquere, detenzione e spaccio, nonché estorsione. Lo stupefacente veniva di solito interrato in impervie zone boschive, mentre le dosi venivano confezionate in una mansarda alla periferia di Ciriè. (Quotidiano Piemontese)