Venerato: "Gattuso ha sbagliato ad accettare la Fiorentina"

Labaro Viola SPORT

Il giornalista, Ciro Venerato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del caos tra la Fiorentina e Rino Gattuso dopo il divorzio avvenuto per varie incomprensioni con il procuratore Mendes.

Dico sola una cosa: Gattuso ha sbagliato ad accettare la Fiorentina perché non era convinto del progetto di Commisso.

Queste le sue dichiarazioni: “Non so se c’è rimasto male per quello che è successo con il Tottenham, però non lo sento da 2-3 giorni. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

“Pur lavorando con Mendes, Ghoulam non l’ha fatto mai giocare e Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e parliamo di due giocatori di Mendes” (Fiorentina.it)

Si è lasciato male, abbiamo ascoltato cosa aveva da dire il club gigliato adesso ascoltiamo cosa avrà da dire Gattuso. Ecco quanto dichiarato: “Non sento Gattuso da 3 giorni, non so come ha reagito alle notizie degli ultimi giorni. (MondoNapoli)

Dire che i Platek stiano prendendo male anche il solo abbozzo di trattativa è un eufemismo, tanto che l'ipotesi di lasciare Italiano alle prese con la clausola rescissoria da un milione è tutt'altro che remota. (Primocanale)

Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Si è lasciato male, abbiamo ascoltato cosa aveva da dire il club gigliato adesso ascoltiamo cosa avrà da dire Gattuso. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Ho parlato tanto con il presidente De Laurentiis di Spalletti, è davvero molto felice di questa scelta. Guido Trombetti, Rettore emerito dell'Università Federico ll, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Se poi Commisso ha cambiato idea ripudiando i diktat di Mendes ha fatto benissimo, però non è colpa degli agenti, che fanno il proprio lavoro L’ex dirigente gigliato: “Il problema agenti esiste, ma loro fanno il proprio lavoro. (Fiorentina.it)