23 Novembre 1980: la "malanotte" che piegò l'Irpinia tra foto e ricordi

Notiziare INTERNO

... ” […] Guardo e cerco di capire, ad un tratto la verità brutale ristabilisce il rapporto tra me e la realtà. Quei nidi di vespe sfondati sono case, abitazioni, o meglio lo erano, adesso sono macerie e sotto quelle macerie stanno sepolti gli ... (Notiziare)

La notizia riportata su altre testate

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino sabato 26 novembre 2016 alle ore 10,30 presso l’Auditorium Comunale  in Via Tribunali, presenta il nuovo Piano di Protezione Civile con un Convegno / dibattito dal titolo:  “Il nuovo Piano di Protezione Civile del Comune di Ariano Irpino tra Innovazione e... (Città di Ariano . IT)

SANTA MARINELLA – Il PEC, il Piano di Emergenza Comunale, arriva in Consiglio Comunale. “E’ stato indubbiamente un lavoro lungo e impegnativo – spiega Calvo – che ha necessitato di […] (La Voce del Popolo )

A distanza di 36 anni il viaggio fotografico tra le ... Il 23 novembre del 1980 una forte scossa di terremoto fece tremare l'Irpinia. (Brescia Oggi)

Quando sabato scorso, 19 novembre, alle 7,39 a Grottaminarda, Villanova del Battista, Ariano Irpino e Zungoli le mura delle case hanno tremato, la paura ha fato correre immediatamente la memoria a trentasei anni fa. (Fondazione Nenni Blog)

Roma - Dal primo jukebox alla scossa di terremoto che nel 1980 devastò l'Irpinia, ecco i fatti accaduti il 23 novembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il terremoto dell'Irpinia, così viene ricordato, anche se colpì anche altre aree fra le province di Avellino, Salerno e Potenza ... (Meteo Web)