Uomini e Donne, dama vittima di violenza: “Ho un timpano perforato”

Delle persone vicine ai due, avrebbero riferito che i piccioncini stanno trascorrendo qualche giorno insieme e che si troverebbero molto bene.

La dama, che per un periodo era uscita dal programma, è appena ritornata.

Non è certo un’indiscrezione a sorpresa, ma va a confermare quanto già visto nel programma ovvero una forte complicità della coppia

A seguito delle ultime visite mediche, gli esperti le hanno consigliato di operarsi per eliminare totalmente i dolori che sente attualmente. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Pamela Barretta di Uomini e Donne svela: “Devo operarmi presto”. In queste ultime ore Pamela Barretta ha pubblicato alcuni video nelle sue storie su instagram per rivelare ai suoi numerosi follower di avere un problema a un orecchio. (Lanostratv)

Ma proprio perché Pamela dovrà operarsi all’orecchio dopo le violenze, ha voluto mandare un messaggio alle donne Quel medico pare sia arrivato e quindi Pamela ha raccontato ai suoi follower i prossimi passi. (Gossip e TV)

“Credo nella legge del Karma” – Pamela ha deciso di aprirsi, raccontando le violenze subite in passato. Queste violenze hanno portato ad un perforamento al timpano, un dolore che non fa nemmeno dormire la Berretta. (DailyNews 24)

Pamela Barretta si opera all'orecchio. Tornata recentemente come ospite nel dating show di Canale 5, Pamela Barretta non ha mai spiegato nei dettagli quale fosse il suo problema all'orecchio. La dama del trono Over di Uomini e Donne Pamela Barretta ha deciso si sottoporsi ad un intervento chirurgico all'orecchio. (Gossip Fanpage)

Io mi opererò, ma sono certa che il male fatto torna sempre tutto indietro. Ed ora, come una liberazione, ha lanciato un appello ai suoi followers: "Donne, non permettetelo mai, mai a nessuno. (Today.it)