Milan-Lazio 2-0, cori razzisti per Bakayoko: la condanna del club

Pianeta Milan SPORT

Ovvero all'epoca della prima esperienza rossonera di Bakayoko.

Era successo già nella sua prima esperienza al Milan. Daniele Triolo. Durante Milan-Lazio, ieri a 'San Siro', Tiémoué Bakayoko ha ricevuto dei cori razzisti da parte della tifoseria ospite.

Durante Milan-Lazio il pubblico ospite ha rivolto dei cori razzisti a Tiémoué Bakayoko.

"In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiémoué Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC", la condanna del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Brutte notizie per i rossoneri in vista della Juve. Nel corso del match di San Siro tra Milan e Lazio, Bakayoko ha rimediato un giallo a pochi secondi dal suo ingresso in campo e si è dovuto fermare poco dopo. (Juventus News 24)

Corrette le ammonizioni, rischia qualcosa in più Bakayoko al 63’: il giallo per il pestone ad Acerbi si spiega con il piede basso, il ginocchio piegato e il pallone spostato all’ultimo momento Bakayoko più da giallo che da rosso". (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sta valutando di presentare un esposto alla FIGC per i cori discriminatori contro Bakayoko, durante il match con la Lazio. Il Milan starebbe valutando un esposto. (Lazio News 24)

Nella gara di ieri contro la Lazio Tiemouè Bakayoko e Franck Kessiè sono stati vittime di cori razzisti, provenienti dal settore ospiti, ma non solo. Ho tutta la fiducia nel club che andrà a fondo a questa vicenda”. (Spazio Milan)

In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC (Solo la Lazio)