Case green, ecco perché l'Ue rischia di fare la fine di Cuba

Start Magazine ECONOMIA

Chi c’era e cosa si è detto sulle case green all’evento “La decarbonizzazione dei consumi domestici: tecnologie multienergy per un futuro sostenibile” con Proxigas e altre associazioni di categoria La direttiva europea sulle case green rischia di rallentare il processo di decarbonizzazione. Il settore immobiliare è un ecosistema complesso, puntare tutto sull’elettrico danneggerebbe le aziende, i consumatori e l’ambiente. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri media

Roma, 8 giu. "Il processo di decarbonizzazione dei consumi residenziali è molto complesso, molto articolato e molto sfidante, perché richiede il grande coinvolgimento del consumatore finale. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) - "L’Unione europea deve superare la logica di esclusività in favore di complementarità e sinergia tra i settori energetici". (Today.it)

"Il processo di decarbonizzazione dei consumi residenziali è molto complesso, molto articolato e molto sfidante, perché richiede il grande coinvolgimento del consumatore finale. Roma, 8 giu. (Libero Tv )

“La decarbonizzazione è un processo estremamente importante: sfidante, ha una serie di obiettivi concreti da raggiungere senza posizioni preconcette e slogan: non vince l’integralismo ma la sicurezza energetica e il risparmio dei consumatori finali. (Il Sole 24 ORE)

Si è tenuto, presso la Camera dei Deputati a Roma, l'evento "La decarbonizzazione dei consumi domestici: tecnologie multienergy per un futuro sostenibile" organizzato da associazioni del settore del gas, dell'edilizia e del termico. (Adnkronos)

Si è tenuto presso la sede della Regione Lazio il primo incontro tra l’U.O.F.L. COA Viterbo), Eliana Lelli (Pres. (Frosinone News)