Tunisia, Parlamento approva legge anti terrorismo. È prevista la pena di morte

LaPresse ESTERI

Tunisi (Tunisia), 25 lug. (LaPresse/Reuters) - Il Parlamento della Tunisia ha approvato con larga maggioranza una legge che prevede la pena di morte per i condannati per terrorismo, dopo gli attacchi dei militanti islamisti in cui sono morte decine di ... (LaPresse)

Su altre fonti

Dopo tre giorni di dibattito con 174 voti a favore, 10 astenuti e nessun voto contrario, il parlamento tunisino ha approvato la nuova legge antiterrorismo - che prevede anche la pena di morte dopo una moratoria di 25 anni - e contro il riciclaggio del ... (Bluewin)

Prevista per alcuni reati anche la pena di morte dopo una moratoria durata 25 anni. Critiche dall'opposizione. (RSI.ch Informazione)

Tre i giorni di ... Dopo 25 anni di moratoria, in Tunisia torna la pena di morte per alcuni reati. (Radio Vaticana)

Tra le novità l'introduzione della pena di morte per alcuni reati e l'aumento dei poteri delle autorità di sicurezza. (agr) Il parlamento tunisino approva la nuova legge antiterrorismo, con 174 voti a favore. (MTV.IT)

La decisione, approvata con 45 voti a favore e 12 contrari, ha effetto immediato.. (La Repubblica)

​Il Parlamento della Tunisia ha approvato con larga maggioranza una legge che prevede la pena di morte per i condannati per terrorismo, dopo gli attacchi dei militanti islamisti in cui sono morte decine di stranieri. (Avvenire.it)