Padre e figlio scomparsi da 10 giorni

Newnotizie INTERNO

Forse fuga volontaria - Il 29enne di Teramo, disoccupato, e il figlio di 3 anni, erano scomparsi dieci giorni fa da Valle Castellana, un paesino della provincia teramana. Nell'ultima conversazione con i suoi genitori il ragazzo aveva annunciato di ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il 42enne di Civitavecchia è uscito da casa alle 6 circa per recarsi a lavoro come ogni mattina, ma di lui non si è più... (Roma Today)

"E' scappato perchè ha paura di non vedere più suo figlio, ma al bambino non ha torto un capello" raccontano in paese familiari e conoscenti dell'uomo, ... (abruzzo24ore.tv)

Teramo - Da dieci giorni non si ha nessuna notizia sull'operaio 29enne disoccupato e sul piccolo figlio di 3 anni, scomparsi da Valle Castellana, piccolo comune abruzzese. (OggiNotizie)

Il padre che con il piccolo ... I nonni paterni sono in angoscia per la sorte di un bimbo di tre anni e per il padre di 23, entrambi residenti a Valle Castellana (Teramo). (Libero News)

E' un caso molto delicato quello che è successo in una località in provincia di Teramo, soprattutto perché si teme anche un gesto sconsiderato che potrebbe essere effettuato da YDA, un operaio 23enne, di cui non si hanno più tracce da dieci giorni. (Fatti di Cronaca)

L'uomo vive nel paese del teramano con i suoi genitori che sono convinti che entrambi stiano bene. Gli inquirenti sono al lavoro, mantengono uno stretto riserbo sulle indagini. (Il Corriere d'Abruzzo)