Ilary Blasi, i motivi per cui non parla mai della sua amica Silvia Toffanin

Ilary Blasi, i motivi per cui non parla mai della sua amica Silvia Toffanin
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Infine il discorso si è spostato sull’amica di sempre di Ilary, Silvia Toffanin, con la quale è legata da un’amicizia che dura da ben vent’anni, e della quale la Blasi non ne parla quasi mai, ma qual’è il motivo di tanta discrezione?

Se qualcuno allude ad altro me ne frego, tanto per i detrattori o lavoro perchè sono la moglie di Totti o perchè sono amica di Silvia”

Ad un certo punto dell’intervista si passa a parlare dell’episodio Fabrizio Corona, con il quale Ilary Blasi ha avuto modo si scontrarsi proprio durante la conduzione del Gf Vip. (Formatonews)

La notizia riportata su altri giornali

Verissimo non si ferma e da sabato prossimo torna con le sue storie più belle… e dei contenuti esclusivi”. Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Verissimo – Le storie, nonché la raccolta delle interviste che hanno fatto emozionare il pubblico che ha seguito durante la stagione televisiva lo show condotto da Silvia Toffanin. (Solonotizie24)

Anticipazioni TV. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Verissimo - Le Storie con le interviste più belle di Silvia Toffanin. Verissimo - Le storie ci aspetta con una nuova, ed emozionante, puntata sabato 12 giugno 2021. (ComingSoon.it)

E per le più scettiche, sappiate che la camicia bianca esprime infinite possibilità e può essere declinata in svariati stili senza mai essere banale. Simply the best sembra essere il motto della camicia bianca firmata Elisabetta Franchi, bianco ascetico in purezza di linee per uno stile clean & chic. (elle.com)

Sabrina Ferilli, tutte le volte che è stata ospite a Verissimo

Nel 2017 aveva parlato delle sue emozioni di vivere, da moglie, l'addio al calcio giocato di Francesco Totti.Nel 2015 era stata lei la protagonista dell'emozionante momento in cui Silvia Toffanin annunciava di aspettare la sua secondogenita. (Mediaset Play)

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Qui, infatti, vivono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, con i loro figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015. (Solonotizie24)

Ad aprile per esempio, insieme a ha rivelato di essere un po' "fumantina" sul lavoro. Sabato 12 giugno a Verissimo - Le storie l'intervista all'amatissimache parlerà della sua famiglia, della sua carriera piena di successi e della sua ultima avventura televisiva Svegliati amore mio. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr