Tegola Napoli, salta il ginocchio di Milik. Partenopei sul mercato degli svincolati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il giocatore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato danni al legamento crociato anteriore. Tornerà domani a Napoli. di Redazione VN, 09/10/2016, 09:36. Commenta per primo! Come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è l'ombra dell'infortunio ... (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)

Nei piani originali ... È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. (il Giornale)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

Il Napoli conferma la prima diagnosi: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Arkadiusz Milik. (Il Messaggero)

Ora non so il tipo di rapporto che ha con Sarri, perché gettarlo nella mischia con un ruolo così particolare, è un ... Callejon e Mertens sono i più indicati. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)