Alex Zanardi, le sue condizioni di salute a un anno dal terribile incidente

Inews24 SPORT

Alex Zanardi, continua il percorso di riabilitazione: le sue condizioni. Il percorso verso la completa ripresa di Alex Zanardi è ancora lungo e tortuoso

All’interno del nosocomio, infatti, Alex sta continuando il processo di riabilitazione iniziato all’Ospedale di Padova.

E’ passato esattamente un anno dal terribile incidente che ha coinvolto Alex Zanardi.

Nonostante l’ultimo terribile inconveniente Alex non ha mai smesso di lottare, affrontando con coraggio anche quest’ultima sfida. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Il 21 luglio Zanardi viene trasferito all'ospedale Valduce di Costa Masnaga (Lecco) prima che un'infezione lo costringa al San Raffaele di Milano. Il 19 giugno di un anno fa a pedalare a fianco di Alex Zanardi, pochi attimi prima del drammatico incidente che ha coinvolto il campione paralimpico, c'era Paolo Bianchini. (Il Giornale di Vicenza)

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, Alex Zanardi è vigile, ma l’interazione è ridotta al minimo. L’avvocato di Alex Zanardi, Carlo Covi, a questo proposito ha detto: “Noi crediamo nella giustizia e per questo andremo avanti per la nostra strada (Virgilio Notizie)

Piano piano le sue condizioni stanno migliorando. Ma sappiamo che è un percorso lungo, ci vorrà molto tempo. (Sportal)

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)

La famiglia di recente ha parlato delle condizioni del campione italiano. Un anno fa la vita di Alex Zanardi cambiava ancora una volta. ALEX ZANARDI, NUOVI DETTAGLI SULL’INCIDENTE (instaNews)

L’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di salvare la vita ad IronMan che, dopo un lunghissimo iter ospedaliero, ora si trova a Vicenza per la riabilitazione. Il direttore Franco Chioffi, come riportato da Fanpage, svela: “Adesso Zanardi è fuori dal letto, l’hanno messo in poltrona“ (SuperNews)