VIDEO / Eriksen all’Inter, ecco che cosa ha detto veramente Mourinho in conferenza

fcinter1908 SPORT

Le parole di Jose Mourinho, in conferenza stampa, sulla trattativa tra l’Inter e il Tottenham per Eriksen

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Chiedete all’agente, ne sa più di me. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Watford, Jose Mourinho, tecnico del Tottenham, ha parlato così della situazione legata a Christian Eriksen, sempre più vicino all’Inter in questa sessione di mercato: “Eriksen giocherà contro il Watford domani. (fcinter1908)

Watford-Tottenham è l’anticipo del sabato della ventitreesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming. Le probabili formazioni di Watford-Tottenham. (Il Veggente)

Ormai è cosa nota: Christian Eriksen è l’obiettivo numero uno per l’Inter. Sotto questo punto di vista ma non solo, il gioiello danese ricorda molto Wesley Sneijder: entrambi esclusi e indesiderati dalla propria tifoseria, come riportato da Tuttosport. (passioneinter.com)

Per questo dire “l’Inter dia 20 milioni e la faccia finita” non ha senso: il Tottenham non ha ancora fatto un prezzo, l’Inter punta a 15. La mancanza di un’offerta per Christian Eriksen ha fatto pensare ad un rallentamento nell’operazione. (fcinter1908)