Isola dei Famosi, decisione “mai presa in 15 edizioni”: la nota dello show

Notizia dell’ultima ora circa il cast dello show guidato da Ilary Blasi, riguarda Ignazio Moser

Isola dei Famosi news: puntata sospesa l’8 aprile, in arrivo Ignazio Moser e p. Giovedì 8 aprile non è andato in onda il consueto prime time dell’Isola dei Famosi 2021.

Il comunicato ha tenuto a specificare che “in 15 edizioni non era mai successo” che ci fosse bisogno di un simile correttivo.

La decisione è giunta per via della preparazione non proprio impeccabile dell’attuale cast a procurarsi del pesce (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Questi nomi si aggiungono a quelli di Isolde Kostner e di Beatrice Marchetti, che sono sbarcate in Honduras nell’ultima diretta del programma. L’altro nome fatto è quello di Rosaria Cannavò, di cui “Tv Blog” svela alcune informazioni sulla sua carriera: “La Cannavò ha lavorato in programmi come ‘Sarabanda’ e nel reality ‘Un, due, tre, stalla’. (Fidelity News)

Perché l’Isola dei Famosi oggi non va in onda: il motivo. Ad annunciare che la puntata di Giovedì non sarebbe andata in onda è stata la stessa conduttrice, Ilary Blasi, durante la diretta di lunedì scorso. (SuperGuidaTV)

Tale uscita ha fatto storcere il naso al giornalista Roberto Alessi. Roberto Alessi contro Ilary Blasi. (Kontrokultura)

Riprende, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, il servizio di aiuto per scendere o salire le scale del proprio palazzo, già attivato in via sperimentale nel 2018. Rabaiotti: “Un servizio molto utile, che affianca l’impegno del Comune e di MM sulla manutenzione degli ascensori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tornato in gioco con gli altri naufraghi, l’attore avrebbe adesso deciso di isolarsi. Brando avrebbe maturato questa decisione in quanto ci siano delle dinamiche di gioco tra gli altri concorrenti che lui non riesce a comprendere. (Inews24)

I precedenti di battute sulla questione, come accaduto all’Isola dei famosi, da parte di conduttrici o volti noti sono davvero pochissimi. In televisione si parla pochissimo di mestruazioni, anche in maniera ironica o leggera, quando in realtà tocca il 50% della popolazione. (Pourfemme)