Mercato Inter, che beffa per Marotta: cambia tutto per il parametro zero

Spazio Inter SPORT

Nuovi cambiamenti per quanto riguarda il mercato dell'Inter: questa volta arriva la beffa per Marotta da parte di un parametro zero. Il mercato dell'Inter è già nel vivo da qualche mese ma questa volta sembra essere in arrivo una beffa per Marotta e la società nerazzurra. Prima dell'inizio ufficiale (Spazio Inter)

Su altre fonti

DISCORSO DIVERSO – Alfredo Pedullà chiarisce riguardo il futuro di Marcus Tharam: «L’Inter non intende speculare su Marcus Thuram, malgrado qualcuno abbia già deciso che il francese farà la fine di Onana per una questione di plusvalenza irrinunciabile essendo arrivato anche lui a parametro zero. (Inter-News)

Le pagelle di Celik: rosso o no, doveva stare più attento. Lascia la Roma in 10 per un'ora Il voto più basso è in pagella de La Gazzetta dello Sport, il concetto è più o meno lo stesso: "Che sia eccessivo o giusto il rosso, l'intervento su Leao, dopo esserselo fatto sfuggire, è comunque un errore in tutti i sensi. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Gol di Mancini regolare: il romanista è in gioco sul tiro di Pellegrini. Al 39’ protesta del Milan per un mani di Mancini, ma prima la prende di mano Giroud. Roma-Milan, la moviola dei quotidiani: Marciniak dirige bene una gara abbastanza spigolosa. (Milan News 24)

Roma Milan, Celik si scusa dopo l’espulsione: «Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni». Le parole del calciatore giallorosso PAROLE – «Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (Milan News 24)

SUPERIORITÀ – Alessandro Bonan sembra avere le idee chiare sulle due milanesi che si affronteranno a San Siro lunedì. Nello studio di Sky Sport 24 il giornalista dichiara: «La sensazione che l’Inter sia più forte del Milan ormai ce l’abbiamo già da un po’. (Inter-News)

Zeki Celik, esterno della Roma, si è reso protagonista di un brutto fallo su Leao nel primo tempo, che gli è costato il cartellino rosso. I giallorossi hanno poi vinto 2-1 contro il Milan e si sono qualificati alle semifinali di Europa League, ma il turco su Instagram ha voluto comunque esternare il suo stato d'animo: "Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (TUTTO mercato WEB)