Sant'Atto: corse clandestine con cavalli, tre denunce

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

SANT'ATTO - Organizzavano corse clandestine con i cavalli e vi partecipavano. Così tre persone sono state denunciate per organizzazione, partecipazione e competizione di animali non autorizzata. Le corse si svolgevano a Sant'Atto, soprattutto nei weekend, quando la zona è isolata. Ieri i carabinieri di San... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri media

da sin. (Punto a Capo Online)

Sono scesi in piazza a Roma manifestare per il diritto alla vita, migliaia con palloncini azzurri e rosa, croci e foto di neonati. (il Giornale)

Cornaredo - Dopo il patrocinio della Provincia di Milano e la stretta vicinanza dell’Amministrazione Comunale di Cornaredo, in vista della quarta edizione della corsa abbinata e voluta proprio dall’Amministrazione della cittadina alla periferia di Milano, in casa della Wes Bike Team... (AsseSempione.info)

ROMA - Un crocifisso nero sorregge tanti piccoli feti di plastica bianca e svetta tra decine di cartelli che invadono via dei Fori Imperiali. (Il Messaggero)

“Continuiamo a chiedere che sui tagli ci sia un ripensamento e si definisca una politica di crescita del servizio nei prossimi anni, per migliorare la mobilità e ridurre l’inquinamento”, ha detto il presidente di Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo intervenendo a un seminario organizzato dalla... (MET - News)

Varese - Dura replica del deputato della Lega Nord, Marco Reguzzoni, a proposito delle critiche che gli sono state mosse sulla questione frontalieri dal presidente della Comunità montana Valli del Verbano, Marco Magrini. (Varese Report)