Lolita Lobosco 4 si farà? Cosa sappiamo sulla quarta stagione: "Volendo c'è spazio"
La quarta stagione di Lolita Lobosco si farà? Questa la domanda che si pongono gli appassionati della fiction una volta conclusa la terza stagione, con la puntata di lunedì 25 marzo. Luisa Ranieri ha lasciato intendere che potrebbe esserci lo spazio per nuovi racconti. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lolita Lobosco 4 si farà, cosa sappiamo: lo spoiler (involontario) di Luisa Ranieri, data della quarta stagione La fiction Rai, che si è conclude lunedì 25 marzo, con l'episodio finale della terza stagione, forse tornerà. (Libero Magazine)
Addio, Lolita. O forse solo arrivederci, ma chissà a quando. (La Repubblica)
Quarta stagione sì o quarta stagione no? Per conoscere la risposta ufficiale a questa domanda bisognerà aspettare, ma nel frattempo ieri sera Lolita Lobosco ha salutato il pubblico di Rai 1 con l'ultima puntata del terzo capitolo televisivo dei racconti nati dalla penna di Gabriella Genisi. (Telebari)
Con lui un cast d’eccezione capitanato da Luisa Ranieri, protagonista della fiction campione di ascolti. Questo il post pubblicato da Jacopo Cullin dopo la fine della terza stagione di Lolita Lobosco, la serie televisiva Rai in cui l’attore sardo recita nel ruolo del poliziotto barese Lello Esposito. (vistanet)
Si scopre a fine puntata, dopo che lo si credeva morto nell’operazione per salvare Domenico, il ragazzo rapito dagli assassini di Petresine, il papà di Lolita, per impedire ad Angelo di testimoniare in tribunale. (Corriere)
Ma ora il progetto potrebbe andare in soffitta o, forse, non prevede più il personaggio di Raffaele “Lello” Esposito, interpretato da Jacopo Cullin. In un post sui social, l’attore sardo sembrerebbe aver dato l’addio alla serie. (Cagliaripad.it)