Fine di un'era: Lolita Lobosco chiude il sipario

La serie televisiva "Le indagini di Lolita Lobosco" ha concluso la sua corsa su Raiuno, raggiungendo quasi 5 milioni di telespettatori nel gran finale. Questo successo ha confermato la popolarità della serie nelle sue tre stagioni. Tuttavia, il futuro del progetto rimane incerto.

Un addio inaspettato

Jacopo Cullin, che ha interpretato il personaggio di Raffaele “Lello” Esposito, sembra aver detto addio alla serie. In un post sui social, l'attore sardo ha lasciato intendere che potrebbe non essere coinvolto in eventuali sviluppi futuri del progetto.

Un personaggio sopravvive

Nonostante le incertezze sul futuro della serie, c'è una nota positiva. Mario Sgueglia, che interpreta Angelo, il primo e grande amore del vicequestore di Bari, alias Luisa Ranieri, non è morto nel finale di stagione. Questa rivelazione è arrivata alla fine dell'ultimo episodio, dopo che il personaggio era stato creduto morto.

Il futuro della serie

La quarta e ultima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco” è andata in onda in prima serata su Rai 1 il 25 marzo. La puntata ha confermato i dati registrati dalle precedenti: share al 27 per cento con quasi 5 milioni di spettatori (esattamente 4.974.000). Nonostante il successo, il futuro della serie rimane incerto. Potrebbe essere un addio definitivo, o forse solo un arrivederci. Solo il tempo dirà quale sarà il destino di Lolita Lobosco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo