Love is in the air, anticipazioni 22 luglio: il matrimonio di Selin finisce male

Love is in the air, anticipazioni 22 luglio: il matrimonio di Selin finisce male
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Love is in the air: puntata 22 luglio.

Il matrimonio di Selin finisce male, non poteva andare peggio.

Appena prima di pronunciare i voti nuziali, Ferit lascia il matrimonio e abbandona la sposa all’altare.

Il ripensamento di Ferit lascia tutti gli ospiti sconvolti: nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere ad una scena simile

Intanto Eda e Serkan…. Il giorno del matrimonio è arrivato: Selin e Ferit si ritroveranno all’altare per giurarsi eterno amore. (Vesuvius.it)

Su altre testate

L’appuntamento con Love Is In The Air è alle 15.30 circa, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. La soap Love is in the Air in Turchia è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti. (Più Sani Più Belli)

el libro di Harry la "morte di mamma Diana e le cause dell'incidente". "È stata una tragedia terribile, e il duca di Sussex non riesce ad andare avanti", ha dichiarato su Twitter l'esperta reale Angela Levin (Mediaset Play)

Love is in the air/ Anticipazioni puntata oggi, 22 luglio: Ferit lascia Selin!

Brave and Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 22 luglio: Cesur indaga su Adalet. Love is in the air, dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti della soap opera turca “Love is in the air” Serkan chiama Selin per scusarsi, la ragazza lo raggiunge in ufficio all’insaputa di Ferit, che sapendo delle bugie della sua compagna, decide di seguirla. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr