Con Pinuccio Lovero risate assicurate

Film – Al grido di “Vota Pinuccio Lovero. Pensa al tuo domani” ha dato il via alla sua campagna elettorale. Alle scorse amministrative in quel di Bitonto. Infatti lui, attore di se stesso è vero, verissimo, schizzato sotto i riflettori alla Mostra del cinema di Venezia in ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A: Da: Messaggio: Invia. La storia di Pinuccio Lovero nelle sale di Bari e ... (BariLive.it)

Il giovane regista pugliese, reduce del Nastro D'Argento per “SettanTa” - documentario su Taranto e l'Ilva -, ci racconta di Pinuccio Lovero, candidato becchino. E del funerale della politica italiana. (Artribune)

E' ritornato il più famoso becchino d'Italia, Pinuccio Lovero, ma attenzione chiamatelo “custode a livello cimiteriale”. Avete sentito bene, e ... (Tiscali)

Il documentario sugli scavi condotti dai ricercatori dell’Ateneo di Firenze Torna alla luce a Prato la città medievale. (Nove da Firenze)

C'è un passaggio, rispetto al film del 2008, dall'approccio documentaristico a una commedia scatenata, che arriva quasi da quelle statunitense sulle Presidenziali, in cui non solo ci si ... E con lui il cinema di Mezzapesa. (Sentieri Selvaggi)

Da giovedì 15 maggio 2014 sarà nelle sale italiane e in ben diciassette sale pugliesi, distribuito da Microcinema, "Pinuccio Lovero - Yes I Can" del regista pugliese Pippo Mezzapesa. (CinemaItaliano.Info)