WhatsApp Premium, ma solo per la versione Business

Queste funzionalità aggiuntive saranno opzioni a pagamento parte di un nuovo servizio premium di WhatsApp Business, sul quale condivideremo maggiori dettagli in futuro.

Il team al lavoro su WhatsApp ha confermato in via ufficiale quanto trapelato nelle scorse settimane: la versione Business dell’applicazione sta per arricchirsi di un servizio Premium a pagamento.

In arrivo il servizio Premium per WhatsApp Business. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Foto: Shutterstock Music: "Perception" from Bensound.com. LEGGI ANCHE > > COME SCOPRIRE SE QUALCUNO TI HA BLOCCATO SU WHATSAPP. Instagram down, feed bloccato e difficoltà a visualizzare le stories: segnalazioni da tutto il mondo Ci sono ghiotte novità in arrivo riguardanti l’app di messaggistica più famosa e usata al mondo. (ilmessaggero.it)

WhatsApp Premium: come attivarlo e quanto costa. Alt, stop: WhatsApp Premium è ufficiale in tutto il mondo, ma non è ancora possibile attivarlo e usarlo Ma, lo specifichiamo subito, come previsto anche dalle indiscrezioni WhatsApp Premium sarà la versione a pagamento di WhatsApp Business, non dell’app per gli utenti privati. (Libero Tecnologia)

Solitamente le società ne fanno uso per questioni importanti, e adesso continueranno a farlo prendendo in considerazione il fatto che avranno maggiori possibilità. Meta ha già preparato una novità particolare per le chat di gruppo su WhatsApp, ma allo stesso tempo si danno molto da dare pure sul piano a pagamento Premium per il servizio di messaggistica. (Tech Meteoweek.com)

Inoltre, va altresì precisato che anche le aziende potranno continuare ad utilizzate Business senza alcun pagamento, ma senza le funzionalità aggiuntive. Le nuove funzioni, fa sapere WhatsApp, “fanno parte di un nuovo servizio premium di WhatsApp Business, sul quale condivideremo maggiori dettagli in futuro“ (Computer Magazine)

Il collegamento aziendale univoco per gli utenti Premium. A riportare la notizia è stato il portale WABetaInfo dedicato alle “beta news” relative a WhatsApp per i sistemi operativi di Android, iOS, Web e Windows. (Computer Magazine)