L'ex premier britannico Cameron si dimette da deputato

Il Ponente ESTERI

David Cameron si è dimesso da deputato, rinunciando al suo seggio elettorale vinto nell'Oxfordshire di Witney. Lo riferiscono i media britannici. Cameron aveva lasciato l'incarico di primo ministro nel giugno scorso dopo la Brexit, l'uscita della Gran ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

Con le dimissioni anche da deputato, esce dalla scena politica l'ex premier britannico David Cameron. Cameron esce dalla scena politica: si dimette anche da deputato · mondo. (euronews)

David Cameron dice addio anche al Parlamento: l'ex premier britannico ha presentato le sue dimissioni anche da deputato. (Corriere della Sera)

La sua caduta è stata determinata dal risultato del referendum del 23 giugno scorso quando hanno prevalso i sostenitori dell'uscita dalla ... (Agora Magazine)

A giugno aveva presentato le dimissioni da premier, a seguito ... Secondo quanto riferito dai media britannici, l'ex premier David Cameron si è dimesso anche da deputato «con effetto immediato». (InfoOggi)

Cameron si dimette anche da parlamentare: ''Non voglio essere elemento di distrazione'' (La Repubblica)

A giugno aveva presentato le dimissioni da premier, a seguito dell'uscita della Gran Bretagna dall'Ue sancita dal referendum. (Il Ponente)