Ilaria Alpi, la pista bergamasca

Bergamo Post INTERNO

Sul finire del 1998 le indagini sull'omicidio di Ilaria Alpi si spinsero fino a Bergamo. Luciana S., 58enne residente nella zona di via Broseta, riferì ai carabinieri la frase choc della sua ex colf somala: «È stato uno dei miei cugini ad uccidere la ... (Bergamo Post)

Se ne è parlato anche su altri media

19 ottobre 2016 E' stato assolto "per non aver commesso il fatto" Hashi Omar Hassan, unico condannato a 26 anni di reclusione per l'omicidio della giornalista del Tg3, Ilaria Alpi e dell'operatore Miran Hrovatin, avvenuta a Mogadisco il 20 marzo del 1994. (Rosa Rossa)

La Corte d'appello di Perugia ha assolto il cittadino somalo Hasci Omar Hassan dall'accusa di avere partecipato all'omicidio della giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e dell'operatore Miran Hrovatin, a Mogadiscio nel marzo '94. (LA RAMPA di NAPOLI)

L'omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin resta senza colpevole. (L'Occidentale)

Omar, unico condannato per l'omicidio dei due italiani è stato anche scarcerato. "Perché è come se lei e Miran Hrovatin fossero morti per il caldo che ... (CorriereCity)

Nel marzo del 1994, pochi ... Sono i nomi delle «navi a perdere», le «navi dei veleni», che dagli scali europei portavano rifiuti tossici e radioattivi sulle coste dell'Africa. (Il Mattino)

La sentenza di oggi, mercoledì 19 ottobre, è arrivata ... (PrimaPaginaItaly)