Tom Clancy's The Division Heartland è stato cancellato

A distanza di tre anni dall’annuncio, Ubisoft ha cancellato Tom Clancy’s The Division Heartland, lo sparatutto a tinte survival free-to-play che avrebbe dovuto vedere la luce su PC e console. “Nell’ambito delle azioni che Ubisoft sta ponendo in essere per semplificare le proprie operazioni e adattarsi alle tendenze di un mercato in evoluzione, sono state effettuate ulteriori riorganizzazioni all’interno dei team di Global Publishing, sia nella regione Asia-Pacifico, che ora è organizzata in tre hub di coinvolgimento, sia a livello centrale,” si legge nell’ultimo rapporto finanziario. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre testate

Tre anni dopo la sua presentazione come una nuova prospettiva nella duratura serie The Division, Ubisoft ha ora annunciato la cancellazione di The Division: Heartland, decidendo di concentrarsi su altri progetti. (Tom's Hardware Italia)

Il titolo era stato annunciato nel 2021 e, dopo alcuni aggiornamenti, Ubisoft sembrava convinta nel voler lanciare questo free-to-play di The Division. Tom Clancy's The Division Heartland è stato pensato come un multiplayer survival-action free-to-play ambientato in una piccola città del Centro America. (Spaziogames.it)

Ubisoft ha annunciato di aver cancellato The Division Heartland, lo spin-off free-to-play della serie The Division in programma per PlayStation, Xbox e PC, una decisione presa come parte di una strategia più grande tramite la quale la compagnia si concentrerà su "opportunità più grandi". (Multiplayer.it)

Sebbene Ubisoft abbia tenuto una serie di playtest per il progetto sin dalla sua presentazione, in queste ore l’editore ha informato i fan che ha deciso di interrompere completamente i lavori sul gioco. (Justnerd.it)

Due uomini, forse due amanti, Parigi, una camera d’albergo, un gioco en travesti e Marlene Dietrich (Il Giornale d'Italia)