Barcellona-Valladolid 1-0

Sky Sport SPORT

Ammonizioni: A.Griezmann, Ó.Mingueza, M.Braithwaite, B.González, S.Guardiola Navarro, J.Masip. Espulsioni: Plano (79°). . Stadio: Camp Nou. Arbitro: Santiago Jaime Latre. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Cambi: R.Araujo <-> Ó.Mingueza (63'), F.Machado Trincão <-> A.Griezmann (63'), M.Braithwaite <-> S.Busquets (64'), M.Kourouma Kourouma <-> P.González (77'). . Valladolid: J. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA LIGA TORNA A DIVERTIRE. A rimescolare le carte nel ci ha pensato il Siviglia battendo la capolista. La classifica vede Atletico primo con 66 punti, Barça al secondo posto con 65 punti e Real a chiudere il terzetto con 63 punti (Europa Calcio)

C’è il rimpianto per non aver portato a casa nell’ultimo turno i tre punti, dopo essersi fatti raggiungere al 94′ da un gol del portiere del Siviglia Bono. VALLADOLID (4-4-2): Jordi Masip; Janko, Bruno, El Yamiq, Olaza; Oscar Plano, Roque Mesa, Alcaraz, Pablo Hervias; Sergi Guardiola, Weissmann (La Notizia Sportiva)

Poco prima del decimo, è la traversa a salvare Ter Stegen su un imperioso stacco aereo di Kenan Kodro, servito dalla destra dall’ottimo Saidy Janko. A metà frazione, poi, è Roque Mesa a mancare di poco il bersaglio grosso. (Corriere dello Sport.it)

Come vedere Barcellona-Valladolid in diretta TV o in streaming. Barcellona-Valladolid è in programma lunedì alle ore 21:00. BARCELLONA – VALLADOLID | lunedì ore 21:00. Lo sconfitta rimediata dall’Atletico Madrid a Siviglia, obbliga il Barcellona a non sbagliare nel match interno che lo vedrà ricevere la visita del Valladolid. (Il Veggente)

In precedenza, la prima occasione ce l’aveva avuta il Valladolid: traversa di Kodro dopo 7 minuti. In extremis, dopo qualche brivido nell’una e nell’altra area e le barricate finali del Valladolid, ecco il goal della vittoria di Dembélé. (Virgilio Sport)