Mondiali 2018, Brasile-Argentina 3-0: delusione Higuain, Dani Alves festeggia

Tuttosport SPORT

RIO DE JANEIRO - Convincente riscatto del Brasile nello stadio Minerao di Belo Horizonte, a due anni e mezzo di distanza dal terribile 1-7 inflitto ai Mondiali dalla Germania: la 'Selecaò ha travolto per 3-0 la nazionale rivale di sempre, quell ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fermi i campionati nazionali in Europa e in Sud America, su Sky spazio alle Qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018, con in primo piano il big match tra Brasile e Argentina (nella notte in diretta alle 00.45, su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD). (Sportevai.it)

Finisce fra gli Olé della tifoseria brasiliana, che resuscita al Mineirão con un importante 3-0 all'Argentina. Oggi, il Brasile è alla quinta vittoria consecutiva ... (Il Mattino)

Due anni e mezzo dopo l'epocale 1-7 contro la Germania nella semifinale dei Mondiali 2014, il Brasile torna a fare festa a Belo Horizonte battendo 3-0 i rivali storici dell'Argentina in un match ... (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 11 NOV - Riscatto del Brasile nello stadio di Belo Horizonte, dove ai Mondiali 2014 giunse l'1-7 della Germania: stavolta la Seleçao travolge per 3-0 i rivali di sempre, ovvero un'irriconoscibile Argentina che ora rischia di non ... (L'Arena)

Schiantata la nazionale di Lionel Messi che adesso, con 16 punti, è sesta in classifica, cioè fuori dalla zona qualificazione ... (LaPresse)

Como una «final Mundial» aveva scritto alla vigilia il Clarin, il principale quotidiano generalista argentino, con la speranza forse di far leva sull'orgoglio patriottico di Messi e compagni, e in effetti è stata un'Argentina finale, ma nel vero senso ... (Corriere della Sera)