M5S-Centrodestra, intesa sui presidenti

Adnkronos INTERNO

Trovata la quadra sulle presidenze di Camera e Senato. Scongiurata la rottura della coalizione, il centrodestra - al termine di un vertice decisivo tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni a palazzo Grazioli - ha indicato per il Senato il nome di Elisabetta Alberti Casellati... (Adnkronos)

Su altre testate

Accordo Cinque Stelle e centrodestra per le elezioni dei presidenti di Camera e Senato. Il M5S voterà Roberto Fico presidente alla Camera sin dalla prima chiama di sabato 24 marzo. (Leggo.it)

Scopriamo Maria Elisabetta Casellati, nuovo presidente del Senato salvo improbabili ulteriori ribaltoni: chi è la senatrice che ha trovato il placet di tutto il centrodestra (CheDonna.it)

Nata a Rovigo 71 anni fa, ha l asciato da pochi mesi il Consiglio superiore della magistratura per… (La Stampa)

Senato, confronto in aula tra vecchia e nuova candidata: il saluto tra Casellati e Bernini Durante la terza votazione per la presidenza al Senato, in aula è presente Elisabetta Alberti Casellati, nuova candidata designata dal centrodestra che - grazie anche all'appoggio del M5s - salvo sorprese… (Il Piccolo)

È la senatrice forzista Maria Elisabetta Casellati il nome su cui il centrodestra ha deciso di puntare per la presidenza del Senato (il Giornale)

La fedelissima di Berlusconi, se eletta, sarebbe la prima donna a ricoprire la seconda carica dello Stato (Vanity Fair.it)