Regione, per De Luca arriva la mozione di sfiducia

La Citta di Salerno INTERNO

NAPOLI. «Voglio ribadire tre concetti: la magistratura vada avanti come sempre, non guardando in faccia a nessuno e in tempi rapidi. Faccia il suo dovere. La Regione è parte lesa e, per evidenti motivi, non entro nel merito della vicenda». A dirlo ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

(AGENPARL) – Napoli, 09 dic 2015 – ”De Luca, con le sue menzogne, ha minato fortemente la credibilità dell'istituzione regionale e ha innanzitutto il dovere di chiedere scusa ai cittadini”. (Agenparl)

Oggi a partire dalle ore 16,00 si terrà il Consiglio regionale della Campania, presieduto da Rosa D'Amelio, nel corso del quale il governatore Vincenzo De Luca interverrà con sue dichiarazioni sulla vicenda di Nello Mastursi. (Campania 24 News)

Napoli, 9 dic. (askanews)

Napoli, 9 dic. (askanews) - Un discorso di poco più di dieci minuti nel corso del quale ha ribadito i concetti già espressi "a caldo", quando il suo nome comparve nel registro degli indagati di un'inchiesta della procura di Roma. (askanews)

La seduta di ieri sera si è concentrata sul comma 6, "Trattazione della mozione di sfiducia presentata da 13 consiglieri nei confronti del segretario di Stato per l'Industria, Marco Arzilli" (San Marino Fixing.com)

NAPOLI - Lancia bordate ai grillini ed esprime pieno sostegno alla magistratura. Vincenzo De Luca riferisce in aula sulla vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto e sollecita i pm ad andare "avanti". (Il Mattino)