Serie B, il programma di Playoff e Playout

SportItalia.it SPORT

Stasera si è chiusa la fase regolare della Serie B. Ecco il programma dei Playoff e dei Playout che chiuderanno la stagione. Serie B, Playoff: primo turno Venerdì 17 maggio, ore 20.30: Palermo (6) vs Sampdoria (7) Sabato 18 maggio, ore 20.30: Catanzaro (5) vs Brescia (8) Playoff, semifinali Lunedì 20 maggio ore 20.30: Palermo/Sampdoria vs Venezia (3) Venerdì 24 maggio, ore 20.30: Venezia (3) vs Palermo/Sampdoria. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai play off invece si sono qualificate Venezia, Cremonese (che entreranno in gioco dalle semifinali) , Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia, mentre i play out saranno giocati da Ternana e Bari. Serie B, la griglia dei play off: Palermo-Samp e Catanzaro-Brescia al turno preliminare (TUTTO mercato WEB)

I lagunari hanno perso e faranno così ai playoff, insieme con Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia, che hanno chiuso in questo ordine. Ai lariani bastava un punto col Cosenza per difendere il secondo posto se il Venezia, staccato di due punti, non avesse vinto alla Spezia. (Calcio e Finanza)

Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo… (TifosiPalermo)

L'ultimo turno di campioanato Flashscore Partecipano terza, quarta, quinta, sesta, settima e ottava classificata, quindi nell'ordine Venezia, Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia. (Diretta)

La terza squadra salirà in Serie A attraverso i playoff.PLAYOFF SERIE B - Saranno sei le squadre che si giocheranno il terzo posto libero per salire in Serie A: il primo turno si giocherà a gara unica, in caso di pareggio si va ai supplementari e se le due squadre sono ancora in parità passa quella con una posizione di classifica migliore nel campionato. (Calciomercato.com)

Sono arrivati gli ultimi verdetti del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Impresa salvezza per lo Spezia che ribalta il Venezia e si prende il meritato traguardo mentre retrocede in Serie C l’Ascoli dopo una stagione tribolata e un ambiente in rivolta contro il patron Pulcinelli. (Tifo Cosenza)