Fincantieri: via libera definitivo all'acquisto di STX France

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trasporti-Italia.com ECONOMIA

Via libera all'acquisizione del 66,66% di STX France da parte di Fincantieri per 79,5 milioni di euro. In base all'accordo, il gruppo italiano gestirà la società, riservando alcuni diritti allo Stato francese, così come era stato prospettato. “Con ... (Trasporti-Italia.com)

Su altri media

Proseguono le trattative con lo Stato francese per finalizzare la governance. Il costruttore navale ha firmato oggi l'accordo di compravendita per l'acquisto del 66,66% del capitale di Stx France. (Milano Finanza)

L'accordo prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione ... ha firmato oggi l'accordo di compravendita per l'acquisizione del 66,66% del capitale di STX France dal suo attuale azionista STX Europe AS (“STX Europe”). (Telenord)

FINCANTIERI, LA SEDUTA PARTE BENE – Il titolo del gruppo navalmeccanico Fincantieri si mette subito in luce in avvio di giornata a Piazza Affari salendo a 88,5 centesimi di euro per azione (+1,49%) quando sono passati di mano poco meno di 3 milioni di ... (Bluerating.com)

L'accordo, che era stato raggiunto un mese fa, prevede un prezzo di acquisto per la quota oggetto dell'operazione di 79 ... (Avvenire.it)

L'operazione riguarda il 66,6% della società francese e porterà alla nascita del primo operatore europeo del settore - Proseguono le negoziazioni tra Fincantieri e lo Stato francese per finalizzare gli accordi di governance tra i futuri azionisti di ... (FIRSTonline)

Sulla base ... L'accordo prevede un prezzo di acquisto di 79,5 milioni di euro. (Informazioni Marittime)