Sony: la produzione di auto elettriche non s'ha da fare

Sony: la produzione di auto elettriche non s'ha da fare
HDmotori ECONOMIA

Il nuovo mercato Automotive incentrato su veicoli a zero emissioni o 100% elettrici fa gola a molti.

Sony ha specificato che la macchina portata in Fiera serviva come palcoscenico ideale per mostrare le proprie future tecnologie che potevano essere applicate ad altre vetture di altri marchi

c'è sicuramente Sony che, lo scorso anno in occasione del CES, ha svelato al pubblico la sua visione dell'auto del futuro. (HDmotori)

Su altri giornali

Ancora in fase di sviluppo. La Vision-S, lo ricordiamo, è il prototipo di Sony mostrano al CES di Las Vegas nel 2020. Sony, il colosso giapponese dell'elettronica, non abbandona i progetti sulla guida autonoma e sull’ingresso nel mondo dell'auto. (Motor1 Italia)

La vettura elettrica della Sony, derivata dal concept Vision-S svelato dalla azienda giapponese al Ces di Las Vegas nel 2020 sembrava ormai cosa fatta. Uno spazio d'intrattenimento. "Non abbiamo un piano in questo momento perché la nostra fase attuale è ancora di ricerca e sviluppo. (l'Automobile - ACI)

Sony Vision-S, la produzione si allontana

Secondo Kawanashi, Vision-S è ancora nella sua fase di ricerca e sviluppo, mentre l’azienda deve ancora decidere come vuole contribuire all’industria automobilistica L’anno scorso Sony ha presentato il suo Concept Vision-S al Consumer Electronics Show 2020. (MotoriSuMotori)

Confermata quindi almeno per il momento l’intenzione di Sony di non produrre in serie la concept Vision-S. Quando questa concept EV debuttò, Sony specificò immediatamente che non era destinata alla produzione: serviva solo come base per le future tecnologie che avrebbero poi equipaggiato i modelli a batteria degli altri marchi. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr