Carabinieri, il Maresciallo Cecere lascia Alatri dopo 10 anni di servizio: l’omaggio dell’Arma

Frosinone News INTERNO

Il Maresciallo Maggiore Giovanni Cecere, dopo 10 anni dal suo arrivo ad Alatri, lascia l’incarico di addetto al Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Alatri, destinato alla Direzione Centrale della Polizia Criminale di Roma. Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri nel 1999 quale Carabiniere effettivo, ha frequentato il corso di formazione presso la Scuola Allievi Carabinieri di Iglesias. Dal 2000 al 2002 frequenta il corso Allievi Sottufficiali nelle scuole di Velletri e Firenze per poi essere impiegato quale addetto, dal 2005 al 2008, presso le Stazioni Carabinieri di Pastrengo (VR), Lazise (VR), Sommacampagna (VR) e Peschiera del Garda (VR). (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

È successo intorno alle 21.30 di sabato 27 aprile nel quartiere cittadino di Longuelo, a Bergamo. Uno dei malviventi resta ferito, viene portato in ospedale e poi arrestato per rapina aggravata. (IL GIORNO)

Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri nel 1999 quale Carabiniere effettivo, ha frequentato il corso di formazione presso la Scuola Allievi Carabinieri di Iglesias. (Cronache Cittadine)

Senza un tetto sulla testa e per dormire al caldo e lontano dall’intemperie ha scelto l’atrio dell’ospedale ‘Santa Scolastica’ di Cassino. (Frosinone News)

in età di apprendistato da inserire in Stage. Età di apprendistato (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'episodio sabato sera, intorno alle 21.30. Il proprietario era in casa con la moglie; agli agenti di polizia ha raccontato di aver sparato, con la pistola che ha dichiarato di detenere regolarmente, perché minacciato dai due ladri che avevano il volto coperto da passamontagna. (TGR Lombardia)