Le pagelle. Difesa inguardabile, davanti solo Pinamonti fa qualcosa

Quotidiano Sportivo SPORT

CONSIGLI 5. Una via crucis, la sua stagione. Un pizzico di indecisione sui primi due gol del Lecce, poi buone parate nella ripresa ad impedire a Piccoli, Oudin e Krstovic di gonfiare ulteriormente il passivo. TOLJAN 4,5. Non si prende lo spazio che il 4-4-2 di Gotti gli darebbe per avanzare. Origina, suo malgrado, la punizione da cui nasce la prima rete leccese, è in fatale ritardo sul cross di Gallo che propizia la seconda. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Le pagelle del Sassuolo Andrea CONSIGLI 6 - Prende tre gol ma non ha colpe: la difesa che dovrebbe proteggerlo fa acqua da tutte le parti. (Eurosport IT)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

Poi, con accanto il team manager Claudio Vino, si dirige verso la curva occupata dai quattromila tifosi del Lecce (nella foto accanto). Abbraccia il tecnico Luca Gotti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Mi sembrava giusto tributare un ringraziamento ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. (Fantacalcio ®)

"La partita si è incanalata subito nel modo giusto. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. E' una partita che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)