Formazioni Real Madrid-Bayern Monaco

Infobetting SPORT

Il Real Madrid è campione di Spagna: l’inciampo del Barcellona in casa del Girona ha ufficializzato la vittoria del titolo per i Blancos ma stavolta a Cibeles sono andati solo i tifosi. Ancelotti e i suoi ragazzi hanno scelto di non fare festa, perché mercoledì è in programma la partita più importante della stagione, come l’ha definita Carletto. Le Merengues sognano l’approdo a un’altra finale di Champions League ma il rivale è, come facile immaginare, di livello altissimo: a Chamartin arriverà un Bayern ancora un po’ incerottato, uscito dalla trasferta di Stoccarda con una sconfitta e altri acciacchi ma consapevole di poter dare una svolta alla stagione difficile da definire con parole. (Infobetting)

La notizia riportata su altri giornali

Matthijs De Ligt, difensore del Bayern Monaco, ha parlato così ai microfoni di Prime Video al termine della semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid: "Incredibile perdere così, abbiamo fatto una buona partita ma questo è il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

I tedeschi erano passati in vantaggio al 68′ con un gran gol di Davies su invito di Kane ed erano vicinissimi alla qualificazione, ma nel finale si è scatenato il solito Joselu: all’88mo minuto ha pareggiato su assist di Vinicius Junior, poi al 91′ ha segnato la doppietta personale che è valsa il passaggio del turno alla corazzata spagnola. (OA Sport)

Rispondono i tedeschi con una bella iniziativa di Kane che da fuori calcia al volo, Lunin è attento e devia in angolo. Dopo il 2-2 dell’Allianz Arena spingono i padroni di casa nel primo tempo con Vinicius: conclusione del brasiliano che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Rodrygo che trova un super intervento di Neuer. (ForzaRoma.info)

Un finale di partita clamoroso, destinato ad entrare nella storia della Champions League. Il Real Madrid è in finale di Champions League e si giocherà il titolo contro il Borussia Dortmund (che era nel girone del Milan). (Milan News 24)

Dopo un primo tempo equilibrato e vissuto sull'altalena di qualche chance, nella ripresa il punteggio si stappa con lo splendido gol di Davies. Una gara dal finale folle quella di stasera al Bernabeu contro il Bayern Monaco. (Fcinternews.it)

Episodio da moviola nel corso del secondo tempo di Real Madrid-Bayern Monaco, match di ritorno delle semifinali di Champions League 2023/2024. Al Santiago Bernabeu i ragazzi di Carlo Ancelotti vanno a caccia del gol del pareggio che vorrebbe dire tempi supplementari. (SPORTFACE.IT)