Roma, massacrato dal branco sulla metro: il coraggio della mamma e quell'unica passeggera che reagisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

C'è sempre un figlio da proteggere, forse un po' di più. Una mamma in cuor suo lo sa. Conosce le sue debolezze e qualità, i pericoli che può correre. Convive con ansie e timori, un giorno si ritrova spettatrice del peggiore degli incubi con cui convive ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Su richiesta del pm Luigi Fede, anche il terzo aggressore di Maurizio Di Francescantonio e della madre Elena Vazzaz è finito in manette. E' accusato di tentato omicidio. (Stadio24.com)

Terzo arresto per il violento pestaggio di un passeggero della metro B, a Roma, avvenuto l'8 settembre scorso dopo un invito, da parte della vittima, al rispetto del divieto di fumo. (Il Secolo d'Italia)

NAPOLI, 26 SETTEMBRE - Fermato a Napoli un 22enne ritenuto il terzo aggressore del gruppo che il 18 settembre scorso picchiò selvaggiamente un uomo nella metro B di Roma. (InfoOggi)

E' stato arrestato a Napoli un 22enne ritenuto la terza persona facente parte del gruppo che il 18 settembre ha aggredito e pestato selvaggiamente un uomo nella metropolitana di Roma. (Messaggero Tv)

Il pestaggio di Maurizio Di Francescantonio, avvenuto il 18 settembre su un vagone della linea B della metro di Roma, è documentato in tutta la sua cieca brutalità in un video in possesso del fotografo Rino Barillari che il Messaggero. (LA RAMPA di NAPOLI)

Napoli, set ideale per l'ultimo film dei Manetti Bros (La Repubblica)