Borsa: Milano in calo con le banche, avanza energia

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

La Borsa di Milano (-0,7%) prosegue la seduta in calo.

A Piazza Affari soffre Inwit (-1,9%), all'indomani dei conti del 2020 con un utile in crescita del 13%.

In negativo le banche con Intesa (-1,2%), Unicredit (-1,4%), Mps (-0,9%), Bper (-0,6%), Banco Bpm (-0,3%) e Banca Generali (-2,5%).

In positivo Stellantis (+0,2%) mentre sono in calo Brembo (-3,5%) dopo i conti, e Pirelli (-0,1%)

Il Ftse Mib è appesantito dalle banche mentre sono in rialzo i titoli legati al petrolio, con il prezzo del greggio in rialzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Lieve aumento per la Borsa Milanese, con ilche sale dello 0,20% a 23.093 punti, mentre, al contrario, incolore il, che continua la seduta a 25.097 punti, sui livelli della vigilia.In luce sul listino milanese i comparti(+2,43%),(+2,22%) e(+2,15%). (Teleborsa)

Il totale dei contagi dall’inizio della pandemia è ora di 3.046.762. Più o meno stabile il rapporto tra positivi e test effettuati per il coronavirus: nelle ultime 24 ore è al 6,65% (LaPresse)

Internal Server Error The server cannot fulfill. the given request. [email protected] - www.teleborsa.it HTTP Error 500 - Internal Server Error (Teleborsa)

(Teleborsa) - A picco, che presenta un pessimo -3,17%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Anche a Wall Street indici poco mossi dopo il brusco calo del Nasdaq ieri, che ha risentito delle vendite sui titoli tecnologici. Secondo un primario broker italiano, "i rischi di ulteriori inasprimenti delle restrizioni sono concreti con possibili impatti negativi sulla crescita". (Notizie - MSN Italia)

Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 109,9 Euro, con il supporto più immediato individuato in area 102,3. (Teleborsa)