Grillo in Europa torna dall'euroscettico Farage

Metro INTERNO

BRUXELLES Dietrofront di Beppe Grillo sulla collocazione di M5S in Europa. Dopo lo 'schiaffo' dei liberali dell'Alde ad un accordo con i 5 Stelle, il leader M5S è intervenuto per far uscire dall'impasse il Movimento. Una telefonata tra Grillo e il ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Non è senza conseguenze il fallimento del Movimento di avviginarsi ad Alde. QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

Faccio notare che quando Antonio Caprarica, durante l’odierna puntata di DiMartedì (La7), se n’é venuto fuori con l’espressione “Se la sindaca Raggi facesse di meno la Befana sui tetti di Roma…”, non si è scusato per ciò che ha detto, ha solo precisato che non aveva inteso riferirsi all’aspetto fisico di... (Rosebud Giornalismo online)

Il garante dei 5 Stelle prima ha rotto con gli euroscettici di Nigel Farage per entrare nella “casa” dei liberaldemocratici di Guy Verhofstadt, ma è andata male. Beppe Grillo non è mai stato così isolato in Europa. (articolo21)

«Continueremo a ... (La Stampa)

Forse non conviene prendersela con la lingua ma come fare per far capire che si è esausti? Prendo spunto dall’ultima puttanata di Grillo, convinto che ne seguiranno altre fino al suicidio collettivo. Che in poco tempo un personaggio come Grillo riesca a mettere intorno a... (Rosebud Giornalismo online)

Tramontata l'era dello streaming è bastata una conference call per declinare verbi di pace e accogliere il ... Dietrofront. (Il Messaggero)