Ti pungono le zanzare? Colpa del tuo Dna che ti rende “appetitoso”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Il problema torna d'attualità ora che viene la stagione estiva e il caldo. Vieni punto dalle zanzare? È il Dna che ti predispone: lo rivela uno studio della London School of Hygiene & Tropical Medicine, secondo cui sono alcune informazioni contenute nel nostro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno studio London School of Hygiene and Tropical ... (Wired.it)

Il prossimo passo, sarà capire quali siano i geni capaci di renderci appetibili a questi ditteri ... (Fidelity News)

L'appetito di questi fastidiosi e ronzanti insetti succhia-sangue viene stimolato da diversi fattori ma secondo un recente studio britannico sarebbe la predisposizione genetica ... (Leonardo.it)

Questa la tesi sostenuta da un team di studiosi guidato dalla London ... (abruzzo24ore.tv)

Siete la "preda" preferita delle zanzare, che vi colpiscono senza pietà e apparentemente sembrano non curarsi degli altri attorno a voi? Potrebbe essere tutta una questione di genetica. (Tiscali)

Tra gli obiettivi che la ricerca scientifica si pone quotidianamente, fin dagli albori delle primissime invenzioni umane, un ruolo di rilievo è occupato dalla costante lotta alla superstizione e all'eliminazione della parola “sfortuna” dai nostri dizionari, autentica ... (Emerge il Futuro)