NBA, New Orleans-L.A. Lakers 106-110: gli highlights

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella notte Nba, Los Angeles batte New Orleans 106-110: quarta vittoria per i Lakers di LeBron James contro i Pelicans. I gialloviola, volati ai playoff, sfideranno i Nuggets campioni in carica. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Sono questi i responsi dalle prime gare di play-in Nba, disputate nella notte. I Los Angeles Lakers volano ai playoff dove incontreranno al primo turno i campioni in carica dei Denver Nuggets, mentre è già finita la stagione dei Golden State Warriors. (Quotidiano Sportivo)

Pelicans e Kings si giocheranno l'8° posto a Ovest venerdì notte. Sacramento domina Golden State, scappando nel 2° tempo sulle spalle di un grande Keegan Murray (32 punti e 9 rimbalzi) e chiudendo la stagione degli Warriors. (Il Mattino di Padova)

A trascinare i californiani il solito LeBron James che, pur faticando al tiro (6/20), va a referto con 23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist ed è ben supportato da Anthony Davis (20 punti e 15 rimbalzi) e D’Angelo Russell (21 punti e 6 assist). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questa notte si sono giocate le prime 2 gare di Play-In e hanno dato il risultato che ci saremmo immaginati. Infatti i Los Angeles Lakers hanno sconfitto i New Orleans Pelicans e i Sacramento Kings hanno strapazzato i Golden State Warriors, a conferma di una stagione da dimenticare. (BasketUniverso)

La notte NBA del 16 aprile ha portato LeBron James e i Los Angeles Lakers alla vittoria sofferta - fino alla fine - nella partita del torneo NBA Play-In contro i New Orleans Pelicans martedì. Questo successo, secondo l'analista NBA Nick Wright, sarebbe il dodicesimo consecutivo per James in partite "Do or Die" negli ultimi 15 anni. (Pianetabasket.com)

È ufficialmente iniziata la post-season di questa pirotecnica stagione NBA, con le prime due partite andate in onda questa notte che hanno visto protagonisti nel play-in New Orleans Pelicans-Lakers da una parte e Sacramento Kings-Golden State Warriors dall'altra. (Tuttosport)