Delitto Meredith, Guede libero per fine pena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GiovinazzoViva INTERNO

Qualunque sia l'opinione individuale di ciascun lettore, una vita è stata spezzata nel fiore degli anni per motivi banalissimi e altre tre sono state segnate in maniera indelebile, così come le loro famiglie portano ancora oggi tutto il peso di quegli eventi

Una vicenda tristissima che aveva coinvolto non solo la famiglia dell'imputato, ma l'intera comunità locale.Ancheattraverso i suoi legali, così come era accaduto per l'ingegnere informatico giovinazzese, ha chiesto di essere lasciato tranquillo, addirittura di «essere dimenticato». (GiovinazzoViva)

Su altre fonti

Per Guede il fine pena era previsto il 4 gennaio del 2022 ma dopo la decisione del magistrato di Sorveglianza è stato anticipato al 20 novembre. “Rudy è stato scarcerato per fine pena” ha detto il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Ballarini rispondendo all’ANSA. (L'HuffPost)

Franca Leosini sulla libertà di Rudy Guede: “Si è ampiamente riscattato, merita di essere inserito” Franca Leosini commenta la scarcerazione anticipata di Rudy Guede, unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher: “Ha fatto un percorso straordinario, l’ha meritato”. (Tv Fanpage)

Ha seguito un percorso di riabilitazione e rieducazione eccellente tanto che, ogni volta che abbiamo presentato richiesta di benefici, gli sono sempre stati riconosciuti". I tre furono processati con l’accusa di concorso in omicidio e, l’ultimo, anche per il reato di violenza sessuale. (Rai News)

Omicidio Kercher, Rudy Guede torna libero per fine pena: il commento del criminologo. “Purtroppo sono molte le emittenti e le testate che chiedono di intervistare Rudy Omicidio Kercher, Rudy Guede torna libero per fine pena: la liberazione anticipata. (Virgilio Notizie)

Guede è l’unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher, compiuto a Perugia la sera del primo novembre del 2007. Per Guede il fine pena era previsto il 4 gennaio del 2022 ma dopo la decisione del magistrato di Sorveglianza è stato anticipato al 20 novembre. (Live Sicilia)