Inter deve vendere ma senza fretta: i nerazzurri fissano le regole del mercato – Sky

Inter-News SPORT

Si preannuncia un braccio di ferro continuo con scadenza prevista oltre il 30 giugno (giorno di chiusura dell’esercizio di bilancio, ndr)

In casa nerazzurra c’è necessità ma non fretta di vendere.

Come riportato da “Sky Sport”, le regole nerazzurre sono abbastanza chiare. PATTI CHIARI – Chi pensa di fare affari con e/o dall’Inter in estate, casca male.

Le operazioni di mercato nerazzurre più calde sono abbastanza note, tanto in entrata quanto in uscita (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi negli anni ha puntato molto sul contributo dei suoi due interni, in termini di gol e assist In particolare sui due interni, Luis Alberto e Milinkovic-Savic. (Inter-News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport con l’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio il sacrificato potrebbe essere Manuel Lazzari: il giocatore potrebbe rappresentare un’occasione per l’Inter come sostituto di Hakimi e riabbracciare il vecchio allenatore Inzaghi. (Lazio News 24)

Il giornalista sportivo, ospite a “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24, non ha dubbi su cosa consigliare a Inzaghi. Inutile dire di tenere Hakimi, perché è un giocatore che ha tanto mercato e può alleviare le sofferenze delle casse dell’Inter (Inter-News)

Un totale di sedici giocatori, quindi, che sono anche gli stessi ad aver giocato più di 1.000 minuti nell’ultimo campionato. FALSO PROBLEMA – Solo il mercato può rispondere alla domanda precedente (Inter-News)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Una delle suggestioni delle ultime settimane in chiave Inter è quella che vorrebbe Manuel Lazzari a Milano come sostituto di Hakimi. (Fcinternews.it)