Sgominata la banda dei rapinatori di Milano: sorride anche Lautaro

Tuttosport INTERNO

Buone notizie per Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo . Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato i ladri che nel settembre del 2023 hanno svaligiato il ristorante della moglie del calciatore dell'Inter. I componenti della banda delle spaccate pare siano cresciuti insieme nel quartiere Isola di Milano e sarebbero tutti con precedenti vari. Lautaro, arrestata la banda che svaligiò il Coraje L'arresto è avvenuto a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Gip di Milano Chiara Valori. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

INCIDE − Tutto facile per l’Argentina, che si è sbarazzata di El Salvador con un netto 3-0, nell’amichevole giocata alle ore 1.00 italiane allo stadio Lincoln di Philadelphia. Novanta minuti per Lautaro Martinez, preferito da Lionel Scaloni a Julian Alvarez. (Inter-News)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)

La stagione del Napoli non è stata particolarmente esaltante, anzi la potremmo tranquillamente definire deludente. L’ancora di salvezza sarebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, una vera impresa per la condizione attuale di classifica dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante sia tornato a giocare nel suo paese, arrivano dal Brasile delle accuse riguardo a dei problemi causati durante la sua precedente esperienza. La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. (SpazioJ)

(Inter-News)

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)