Barcellona Pozzo di Gotto, omicidio Isgrò fare luce su questa barbarie. Questa sera comunità in piazza

La Prima Pagina INTERNO

Si battono tutte le piste per l’omicidio di Giovanni Isgrò, 22 anni, ucciso ieri con 5 colpi di pistola e di fucile davanti a un salone da barbiere, dove si è rifugiato dopo essere stato ferito, in via Garibaldi a Barcellona Pozzo di Gotto (Me). Isgrò non ha precedenti penali ed è figlio di un ingegnere e di... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono continuamente in contatto con le autorità locali, il sindaco e il capitano dei carabinieri, per tenermi... (La Provincia Messina)

Un colpo l’ha centrato in pieno petto, mentre usciva da un barbiere. Il giovane è stato condotto all’ospedale Cutroni-Zodda ma dopo circa un’ora è spirato. (La Prima Pagina)

L’esponente dell’Idv e presidente della commissione Antimafia Ue, nonché... Un’ombra inquietante in provincia di Messina, quella evocata dall’europarlamentare Sonia Alfano. (La Prima Pagina)

La marcia è stata organizzata interamente sui social network, e nel giro di poche ore ha... (La Provincia Messina)

Così come lo zio, fratello della madre,... (La Prima Pagina)

Ad inquietare il fatto che la vittima giovanissima è un ragazzo incensurato e figlio di un rispettato professionista. Un agguato in pieno stile mafia sicula, una esecuzione mentre l’obiettivo è dal barbiere. (La Prima Pagina)