Lega Serie A, le big lasciano l'assemblea: «Situazione insanabile»

Il Messaggero SPORT

SPORT (Milano). "Milan, Juve, Inter, Napoli, Fiorentina e Roma hanno deciso di abbandonare l'assemblea della Lega Serie A. A nostro avviso non ci sono le condizioni per continuare vista l'insanabile situazione. Restano 14 squadre, ma ce ne vogliono 15 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

A comunicare la posizione delle sei big ... (CalcioWeb)

La Fiorentina - secondo quanto appreso da Firenzeviola - è presente a Milano con il consigliere delegato Sandro Mencucci e l'avvocato Briguglio - ed è tra le sei big che hanno lasciato la sede di via Rosellini ... (Firenze Viola)

La quarta “puntata” dell'assemblea elettiva della Lega di Serie A, i cui lavori sono stati sospesi e riaggiornati già tre volte nell'ultimo mese senza un tentativo di voto per il rinnovo delle cariche di presidente e ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Giornata turbolenta in Lega di Serie A a Milano, dove nel corso della assemblea si è consumata la frattura tra le 6 big del calcio italiano e il resto delle squadre della massima serie (anche il Chievo che ha scelto di lasciare ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Uscendo dalla Lega Serie A, Adriano Galliani ha parlato della scelta delle big italiane di abbandonare anticipatamente l'assemblea odierna: “Vista l'insanabile frattura con gli altri club. (Milan News)

"Non è possibile trovare una soluzione e andare avanti con i ... (CittaCorriere)