Carlo Conti, il dramma ha colpito anche lui: "Un disastro" | Costretto a lasciare tutto e cambiare la sua vita

Carlo Conti a Sanremo? Il conduttore parla della possibilità e racconta qualcosa che in pochi sanno: ecco cosa nasconde uno dei presentatori più amati della tv italiana. Carlo Conti, noto conduttore televisivo italiano, si prepara ad affrontare nuove sfide nel mondo dell’intrattenimento, tra possibili progetti futuri e riflessioni sul suo ruolo nel panorama televisivo italiano. Il conduttore è tornato su Raiuno con il programma “I migliori anni”, ma è sul futuro del Festival di Sanremo che si concentrano molte attenzioni e la curiosità del pubblico intorno alle novità della kermesse. (iFood)

La notizia riportata su altre testate

Io a questo titolo faccio un’aggiunta: più sicurezza! Adesso è completo. Fiorello ha aperto la trasmissione con un breve ma importante appello: “1° Maggio, più lavori e più diritti. (Il Fatto Quotidiano)

Per qualcuno questo concentrato di toscanità potrebbe non funzionare, mentre per altri il fatto che Conti porti con sé due amici come Panariello e Pieraccioni potrebbe replicare la combo formidabile di Amadeus e Fiorello degli ultimi cinque anni: staremo a vedere. (Vanity Fair Italia)

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan verso la conduzione con Carlo Conti? La prova ROMA – Alessandro Cattelan e Carlo Conti potrebbero condurre insieme il Festival di Sanremo 2025. Dopo l’addio di Amadeus, che debutterà prossimamente sul Nove, i due conduttori sembrerebbero in cima alla lista delle scelte della Rai. (Dire)

Il sito di importanza capitale per lo studio della età repubblicana romana a causa del valore storico della memoria di un suo illustre cittadino, ovvero Scipione l’Africano, e interessante anche per chi si interessa degli sviluppi insediati romani in area flegrea e non a caso l’area archeologica liternina è parte integrante del Parco Archeologico dei Campi Flegrei. (La Città Flegrea)

Secondo TvBlog, però, non sarà da solo visto. Al suo fianco, potrebbero esserci anche gli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, insieme ai quali Conti è impegnato da un po' di anni in una tournée fortissima. (ilmessaggero.it)

L'indiscrezione. Il conduttore già al timone della kermesse per tre anni, dovrebbe essere affiancato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, suoi amici e colleghi storici. (Fanpage.it)