F1, Sergio Marchionne: “Fornire i motori alla Red Bull sarebbe stato pericoloso per la Ferrari”

OA Sport SPORT

Nelle ultime ore di questo 2015, il Presidente della Ferrari Sergio Marchionne ha ribadito, come viene riportato su autosport.com, la propria posizione in merito la mancata concessione dei motori alla Red Bull. Il massimo dirigente del Cavallino ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)

Il motivo è lampante: non ridurre la competitività della scuderia di Maranello. È quanto annunciato dal presidente della Rossa, Sergio Marchionne, in un'intervista esclusiva ... (Club Alfa Magazine)

Lo ha ribadito il presidente della scuderia di Maranello Sergio Marchionne, che ha spiegato di aver preso questa decisione per non danneggiare la competitività delle rosse ... (La Gazzetta dello Sport)

La Ferrari ha scelto di non fornire alla Red Bull il suo motore da Formula 1 per il 2016 perché sarebbe stato “pericoloso”, nel senso che una mossa del genere avrebbe potuto danneggiare la competitività della Scuderia. (TuttoMotoriWeb.com)

Maranello, 31 dicembre 2015 – RedBull non correrà il prossimo campionato del mondo di Formula1 con i motori Ferrari. (Notizie Free)

Se l'accordo di fornitura Ferrari a Red Bull avesse trovato compimento, il team di Maranello avrebbe dovuto fronteggiare la rinnovata competitività degli austriaci. (F1Sport.it)