Alvino e la 9 di Osimhen, parole da brividi del giornalista partenopeo

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino attraverso i suoi canali social ha pubblicato la maglia numero 9 di Victor Osimhen del Napoli: "Non dimentica le sue radici". Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, attraverso il suo profilo facebook ha pubblicato due foto che ritraggono la 9 di Osimhen del Napoli: "Questa è una storia che parla di una maglia, ma non è una maglia qualsiasi. È la maglia di un giovane talento nigeriano, Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La domanda delle cento pistole è: tra l'assenza di Osimhen e quella di Kalulu, chi ci rimette? La prima risposta contiene un inevitabile e benaugurante (per Spalletti) riferimento al precedente in materia: nella sfida del girone d'andata, Victor rimase fuori sostituito prima da Raspadori e poi da Simeone che scolpì il finale 2 a 1 napoletano con quel gol di testa anticipando Tomori su cross di Mario Rui. (ilGiornale.it)

Alla vigilia di Napoli Milan della 28a giornata di Serie A, Stefano Pioli ha analizzato la sfida del ‘Diego Armando Maradona‘ in conferenza stampa. Continuerò a ripeterlo all’infinito: è l’unico calciatore del Milan che può andare dove vuole, tranne sotto la palla (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Edoardo Riccio Preoccupazione ed ansia si sono diffuse rapidamente all'interno dell'ambiente, il report dell'allenamento, svolto nella giornata di ieri, ha gettato il Napoli nel panico. Spalletti, difatti, ha perso per infortunio Victor Osimhen, il miglior calciatore della squadra, la punta di diamante della rosa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile , scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it in merito all'infortunio del nigeriano che salterà probabilmente anche l'andata di Champions a San Siro: "Una brutta tegola per Spalletti e un sospiro di sollievo - inevitabile - per Pioli: Osimhen, nelle ultime settimane, è stato, di fatto, immarcabile per qualunque difensore. (Tutto Napoli)

Tocca al Cholito sostituire Victor Osimhen . Il Corriere dello Sport quest'oggi sottolinea che "il viaggio in Argentina è stato stancante, vabbè, ma la sete di calcio non è stata placata, perché Scaloni gli ha concesso solo l’emozione della panchina; e poi Raspadori è appena rientrato, dopo un infortunio che lo ha fermato il 12 febbraio e dunque gli è costato una quarantina di giorni d’allenamento a ritmo intenso" Uo che ha quella media (otto reti in 592', segnando sia in campionato, che in Champions, che in Coppa Italia) non può impressionarsi (Tutto Napoli)