Juve, dalla società a mister Allegri: Alex Sandro elogia tutti

CalcioWeb SPORT

Sabato prossimo, 21 maggio, lo stadio Olimpico di Roma ospiterà la finale di coppa Italia tra Milan e Juventus. Una sfida, questa, che i bianconeri dovranno vincere a tutti i costi per chiudere al meglio una stagione rovinata dall'eliminazione dalla ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

Protagonista di un'ottima stagione, al termine della quale ha vinto il suo primo scudetto con la casacca della Juventus, Alex Sandro ha parlato in un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport: “Ho sempre giocato sulla fascia sinistra, ma se mi ... (Al Bar Sport)

© www.imagephotoagency.it. Ora il mio obiettivo è migliorare in ogni ambito per fare meglio in bianconero». (Calcio News 24)

Per alcuni il campionato è già finito, per altri invece resta soltanto un'altra piccola tappa prima di poter andare in vacanza e potersi godere tutti gli appuntamenti (Europei e Copa America) di quest'estate. (Intelligonews)

"Con l'italiano va meglio, mi sto impegnando molto per impararlo, Neto e Rubinho, oltre ad Hernanes, mi stanno aiutando sotto ... (Mondo TiVu)

MILAN-JUVENTUS: Pronostico,Probabili formazioni, Quote scommesse, Diretta tv del 21 Sabato 21 andrà in scena l'atto conclusivo della Coppa Italia, a contendersi il trofeo saranno il Milan che ha concluso una stagione a dir poco disastrosa con il ... (We-News)

Arrivato in Italia a suon di milioni versati dalla Juventus nelle casse del Porto, Alex Sandro è entrato in punta di piedi nella famiglia bianconera, partendo in sordina e ritagliandosi lo spazio giusto in un'annata da incorniciare per gli uomini di ... (Mai Dire Calcio)