anelka esibisce la quenelle sulla maglietta

Calcio World SPORT

Nicolas Anelka è recidivo. Il giocatore francese ha trasformato una maglietta con il celebre simbolo di Superman in una con la 'Quenelle', simbolo considerato antisemita. Il francese lo ha fatto presentandosi in una conferenza stampa a Kinshasa in occasione del lancio delle iniziative della fondazione... (Calcio World)

Su altre testate

GAZZETTA.IT – Prima dichiarazioni da giocatore del Milan Jeremy Menez, esterno d'attacco ex Psg e Roma che firmerà a breve per il club rossonero. (laroma24.it)

E' attesa in ... (Calciomercato.it)

Il trequartista francese, intercettato prima delle visite mediche, annuncia proclami di vittoria: «Sono al Milan per vincere, grazie anche alle parole di Ibra e Thiago, rimasti legatissimi a questa società». (DiariodelWeb.it)

"Sono molto contento di essere qui, ho scelto il Milan perché è sempre il Milan, anche se ha avuto un po’ di difficoltà l’anno scorso, speriamo di tornare grandi e vincere qualcosa di importante."Così a Milan Channel il rossonero Jeremy Menez alla Clinica "La Madonnina" di Milano dove in mattinata è arrivata... (Prima Pagina News )

Dobbiamo tornare tra le prime tre del campionato italiano. Milano, 12 giu. (Yahoo Eurosport IT)

Dobbiamo lavorare tanto e poi vedremo, speriamo di fare bene in questa stagione. Ai tifosi ... (A.C. Milan)