Samsung inizia lo sviluppo di Android 10 per il suo Galaxy più costoso

Ad esempio, secondo la tabella di marcia pubblicata da Samsung, il Galaxy S10 doveva ottenere Android 10 a gennaio, ma l’aggiornamento è già in fase di lancio in numerosi mercati in tutto il mondo.

L’aggiornamento ad Andoid 10 richiederà del lavoro aggiuntivo visto che il Galaxy Fold è un dispositivo particolare e dotato di alcune funzionalità software esclusive, ma considerando la rapidità con cui Samsung ha sviluppato Android 10 per il Galaxy S10, si può sperare che la società riuscirà ad anticipare il roll out, anche se lo sviluppo sembra essere iniziato piuttosto tardi e per ora è in corso solo per la versione americana di Samsung Galaxy Fold. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da ‘SamMobile‘, la situazione sembra sorridere al phablet di passata generazione, dato il rilascio in UK di un primo aggiornamento beta, identificato con il numero build N960FXXU4ZSKH (peso di 325MB). (OptiMagazine)

Gli ultimi rumor parlano del nuovo Samsung Galaxy Fold – AKA Samsung Galaxy Fold 2 – come un telefono del tutto simile al nuovo Motorola, quindi con design a conchiglia e munito di due display di grandezze diverse: uno principale da 6,7 pollici e uno secondario da appena 1 pollice. (TuttoAndroid.net)

Come ricevere il premio con il concorso Samsung AddWash Slim. È molto semplice vincere il Samsung Galaxy A40:. Acquista una lavasciuga Samsung AddWash Slim presso negozi Euronics, Expert e GRE aderenti;. (TuttoAndroid.net)

Per quanto riguarda le opzioni d’acquisto delle lenti per Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10e, Olloclip propone i seguenti bundle:. Start : con MultiClip e lenti telephoto 2x o in alternativa super-wide a 38,20 euro;. (TuttoAndroid.net)

Ci dispiace informarvi che Samsung Park Theme non risulta disponibile, al momento, per l’Italia, nonostante il lavoro di traduzione sia già a buon punto. Una volta terminato il lavoro di personalizzazione, potrete salvare il tema per poi applicarlo in qualsiasi momento dalla sezione ‘Temi personali‘ del Galaxy Store. (OptiMagazine)

Si è parlato molto dei nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A di Samsung nelle ultime settimane e, finalmente, è arrivata una prima conferma ufficiale sulla data di presentazione. Altro tratto comune - sempre secondo le immagini non ufficiali realizzate partendo dal file CAD è rappresentato dal modulo fotocamera posteriore con quattro obiettivi disposti ad L. (HDblog)