Droga: aumenta il consumo di cannabis, giù la cocaina

Il Giorno SALUTE

Milano, 15 settembre 2014 - Droga, su il consumo di marijuana e giù quello di cocaina. E' quanto emerge da uno studio affidato istituto Mario Negri di Milano e consegnato al Parlamento sul trend delle tossicodipendenze. Il risultato? Aumenta del 10,96% la ... (Il Giorno)

Su altri giornali

Lo denuncia la Relazione al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014. Tra gli studenti di 15-19 anni, ... (businessandtech.com)

Un ragazzo su quattro fuma spinelli. A rivelarlo è la Relazione presentata al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014, in cui emerge che il consumo di cannabis è in costante aumento. (TuttoPerLei.it)

Le ultime indagini parlano di una impennata nel consumo della Cannabis e del fumo in generale. (Centro Meteo Italiano)

Il lavoro svolto dal locale centro antidroga suggerisce più strategie di prevenzioneL'articolo Consumo di Metamfetamina, gli allarmanti dati provenienti dall’Iran sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Quasi un ragazzo su quattro (23,46%) tra i 15 e i 19 anni ha fumato cannabis, una o piu' volte negli ultimi dodici mesi. Un dato ... (abruzzo24ore.tv)

Sempre più cannabis tra i giovanissimi: a confermare il dato preoccupante è la Relazione al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014. (Donna Glamour)